Mi chiamo Patrizia Tosto, e vivo ad Acireale, sulla costa ionica della Sicilia, con mio marito Peppe e i miei tre figli Alice, Ettore e Costanza.

Nel 2004, dopo la morte della mia dolce Druuna, pastore tedesco compagna di vita per 12 anni, ho iniziato la mia ricerca di un essere a quattro zampe che colmasse il vuoto lasciato da Druuna ma che nello stesso tempo fosse totalmente diverso da lei, perché credo che nessun altro cane potrà per me rappresentare quello che è stata lei.

Volevo un animale che potesse vivere dentro casa senza troppi problemi sia per lui che per noi, in modo che anche i bambini potessero condividere le gioie che questo tipo di convivenza regala.

Così, la scelta è andata verso un gatto Sacro di Birmania, quello che nei miei sogni da bambina era “un siamese con il pelo lungo” (grrr! Come mi arrabbio oggi se qualcuno lo definisce così!!!).

Cercando e documentandomi un po' mi sono imbattuta nell'allevamento Kintamani di Marta Picciurro e così, nell'estate del 2005 è arrivata in Sicilia la dolce Kintamani Luce, femmina blu tortie.

Che dire? Da quel momento è iniziato un amore incredibile per questi animali sinuosi ed eleganti, sensibili e affettuosi tanto da essere a volte proprio “appiccicosi” . Sono così entrati a far parte della famiglia Dorje Ling Louis Vuitton , maschio blu, Neve, femmina blu figlia di Luce e Louis Vuitton e Icingsugar's Noè, maschio seal. Ovviamente tutti i miei mici vivono in casa con noi e condividono tutti gli spazi a disposizione degli umani. Per questo motivo il loro numero sarà sempre molto limitato, così come il numero delle cucciolate, come tra l'altro regolamentato dalle associazioni feline di cui faccio parte.

 

Scrivetemi per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione e cercherò di rispondere nel minor tempo possibile :)

Oppure potete Telefonarmi al 3922064509 oppure 095/7633986 (pomeriggio)

Eccomi con mia figlia Alice alla nostra prima mostra : Napoli col nostro bellissimo Louis Vuitton